Descrizione Progetto

PROGETTO

Regolazione UTA – ICROOM

Come abbiamo operato

Il presente progetto è stato realizzato per conto del nostro cliente BRM IMPIANTI S.R.L. che ci ha commissionato la fornitura dei componenti di sistema e la loro programmazione.

Abbiamo previsto l’utilizzo di due PLC e di altrettanti touch panel da 15” attraverso i quali poter verificare, monitorare e comandare le utenze gestite.

Le due UTA sono a servizio di diverse camere bianche nelle quali è fondamentale garantire la perfetta stabilità di tutti i parametri ambientali impostati ed in particolare di:

  • Temperatura
  • Umidità
  • Pressione

Quanto richiesto viene effettuato modulando le batterie di riscaldamento e di raffreddamento, modulando le serrande dell’aria ed agendo sulla velocità di funzionamento dei ventilatori in base all’interpolazione di tutte le grandezze rilevate e tenendo in considerazione la loro variazione non solo istantanea ma anche nel tempo.

Tutti i parametri vengono storicizzati sui pannelli operatori e possono essere visualizzati in loco dal pannello stesso oppure accedendo da remoto, inoltre possono essere estrapolati ed analizzati da altri programmi.

Entra in contatto

Esponi le tue esigenze e richiedi una consulenza senza impegno.
Ti contatteremo per trovare la soluzione più adatta.

SCRIVICI