TOTAL BUILDING AUTOMATION

Tutto sotto il tuo controllo

Un edificio è composto da diversi sistemi e componenti fino ad oggi considerati autonomi e indipendenti tra loro. La visione oggi è cambiata e ci si rende sempre più conto che per ottenere un edificio energeticamente sostenibile, senza però compromettere il confort e la sicurezza, l’unica strada percorribile è quella di mettere in connessione tra loro tutti i sottosistemi che lo compongono. La loro interconnessione chiaramente non deve rimanere fine a se stessa ma deve essere il mezzo attraverso il quale farli dialogare ed interagire.

Se poi si tiene conto che oltre il 40% dell’energia consumata in Europa è da attribuire agli edifici, con un enorme impatto in termini di emissioni di gas serra, si può ancor di più capire l’importanza di realizzare impianti di questo tipo.

Bisogna in pratica realizzare sistemi in grado di aumentare l’efficienza energetica dei vari impianti,  riscaldamento, condizionamento, ventilazione, illuminazione, elettrici, e per poter fare ciò la migliore soluzione è realizzare un sistema che permetta a tutti i dispositivi di cui è composto di comunicare tra loro e di conseguenza di interagire tra loro. L’offerta  FALER  in questo campo:

  • Elevato Know-how derivato dall’ esperienza pluriennale maturata nei differenti settori
  • Una sola piattaforma di supervisione per i differenti impianti
  • Sistemi di automazione di tipo aperto
  • Sistemi scalabili

Guarda i nostri progetti

Sviluppiamo progetti su misura per aziende e privati.
Seguiamo i lavori dalla progettazione all’attivazione.

SCOPRI

Entra in contatto

Esponi le tue esigenze e richiedi una consulenza senza impegno.
Ti contatteremo per trovare la soluzione più adatta.

SCRIVICI